T’A MILANO – CATERING

Il Catering T’a, ideale per eventi e feste aziendali, matrimoni e feste private, punta su proposte innovative e tradizionali presentate in maniera scenografica e raffinata in modo da mettere sempre in primo piano la freschezza e l’alta qualità degli ingredienti utilizzati.

Le creazioni studiate dagli chef T’a, sempre attenti alle tendenze dell’alta ristorazione, si basano su una scelta accurata delle eccellenti materie prime per portare ad ogni evento la qualità della migliore tradizione culinaria italiana e internazionale e alcune delle proposte famose della nostra cucina come la “Costoletta Milano – Budapest”, la cotoletta alla milanese al foie gras.

Punto di forza del catering T’a sono anche cocktail e dolci per il dopo cena.

Il nostro cocktail bar è forte di proposte uniche e innovative ispirate a ricette italiane ed internazionali a seconda delle esigenze.

Completano l’offerta torte speciali da ricorrenza, cake-design, mousse e dessert che arrivano sempre freschi a destinazione così come i cioccolatini artigianali.

Dolce e salato si accompagnano sempre ad un’ampia selezione dei migliori vini italiani e stranieri. La nostra cantina conta più di 150 etichette da noi selezionate.

T’a Milano - Allestimenti e Location

T’a aiuta i propri clienti a creare l’atmosfera ideale per i propri eventi studiando nei minimi dettagli le attrezzature e gli arredi per una perfetta fusione tra il rito della convivialità e l’esperienza gastronomica.

Dalla magia del matrimonio all’esigenza di comunicazione dell’azienda il catering T’a è adatto a sviluppare un’offerta su misura.

In questi anni abbiamo creato consolidate relazioni con le principali location di Milano e dintorni. Operiamo su tutto il nord d’Italia in palazzi storici, dimore d’atmosfera, moderne strutture polifunzionali.

Alcune delle location: Palazzo Clerici, East end studios, Officine del volo, Dream and Charme, Fonderia Napoleonica, Superstudio, Palazzo Serbelloni, Museo della scienza e della tecnologia, Biblioteca Ambrosiana, Palazzo Marino, e molte altre.

Dal 2011 T’a ha acquisito la prima location di proprietà in via Tortona 37 a Milano adatta a feste private ed eventi aziendali. Vedere pagina sul sito dedicata allo Spazio T’a.

T’a Milano - Cibo d'autore

Scegliere il catering T’a per i propri eventi significa scegliere qualità. Ideale per feste aziendali, business meeting, matrimoni e feste private, punta su proposte innovative e tradizionali presentate in maniera scenografica e raffinata in modo da mettere sempre in primo piano la freschezza e l’alta qualità degli ingredienti utilizzati.

Le creazioni studiate dai nostri chef, sempre attenti alle tendenze dell’alta ristorazione, si basano su una scelta accurata delle migliori materie prime per portare ad ogni evento la qualità dei grandi ristoranti e della migliore tradizione culinaria italiana e internazionale: dalla ventresca di tonno all’eoliana, alle acciughe del Cantabrico, dal gambero viola di Santa Margherita Ligure al puré di patate viola del Perù con sale nero delle Hawaii e il pata negra Joselito, solo per fare qualche esempio.

T’a Milano - Spazio Eventi

Situato in VIA TORTONA 37 nel nuovo complesso disegnato dal celebre architetto Matteo Thun, è un moderno spazio eventi/showroom multifunzionale di circa 220 metri quadrati con ampie e luminose vetrate di 7 metri che affacciano su un curato giardino fruibile che ne raddoppia le dimensioni.
Il civico inaugurato a fine 2009 è già diventato un punto di riferimento nella zona soprattutto per l’evento del Fuori Salone e le campagne vendite della moda.

La location dispone di: Servizi, Cucina, Portineria 24ore/24, Sorveglianza 24ore/24, Quattro schermi Lcd da 52″ per proiezione video a mosaico, Internet e Wi-Fi, Impianto audio in filodiffusione, Condizionamento e riscaldamento autonomi, Eventuale disponibilità di parcheggi su prenotazione.

Nella location sono già presenti alcuni arredi di design che su richiesta si possono mettere a disposizione del cliente ed integrare. In inverno la spazio è adeguato per una capienza massima di circa 130 persone, mentre durante la stagione calda con l’utilizzo del giardino lo spazio è fruibile anche da più ospiti. Per effettuare delle conference il numero di posti a sedere massimo è di 60 persone.