Si è svolta sabato 2 settembre al Golf Club Monticello di Cassina Rizzardi in provincia di Como, la terza edizione della Coppa T’a Milano “Gli Alemagna”, nata come coppa di famiglia e ora appuntamento fisso degli appassionati golfisti promosso da T’a Milano, marchio di cioccolato e pasticceria artigianale, catering & banqueting.

La gara, 18 buche Stableford hcp, ha visto cimentarsi sul green i fratelli Alberto e Tancredi Alemagna, fondatori di T’a Milano, insieme ad alcuni membri della storica famiglia milanese e ospiti eccellenti.

Tutta la giornata è stata “addolcita” dalla degustazione di cioccolato e panettone artigianale T’a Milano.

Cioccolato protagonista anche al momento delle premiazioni: i vincitori delle varie categorie sono infatti stati premiati con le nuove confezioni luxury da 72 e 162 praline.

Anche tutti gli altri partecipanti poi hanno avuto la possibilità di vincere ad estrazione i preziosi premi offerti dagli sponsor dell’evento.

A seguire, il catering firmato T’a Milano ha deliziato gli ospiti con proposte salate ed un magnifico buffet di dolci e cioccolato. Il DJ set fino a tarda sera ha concluso questa giornata all’insegna dello sport, del divertimento, della dolcezza e del gusto.