Cuori di cioccolato e 100% frutta di T’a

All’avvicinarsi della festa di San Valentino tantissimi innamorati si dedicano alla produzione di cene all’insegna del romanticismo in cui a farla da padroni sono i cibi ritenuti afrodisiaci. Tra questi sicuramente il cioccolato che, secondo una recente ricerca curata dal Prof. Marconi dell’Università di Guelph, contenendo feniletilamina, aumenta la produzione di serotonina ed endorfine del cervello.

Il cioccolato è l’alimento ideale per festeggiare San Valentino perché soddisfa tutti i sensi: il gusto, naturalmente, ma anche l’olfatto, grazie al suo inebriante profumo, o il tatto per la sua consistenza perfettamente liscia. T’a Sentimento Italiano, l’azienda dei fratelli Alemagna specializzata in cioccolati artigianali, ha pensato però anche alla vista.

Nascono così I CUORI DI CIOCCOLATO! Una “romantica” scatola da degustazione, perfetta come regalo, disponibile nella versione da 10 o da 18 cuoricini di cioccolato con cacao gran cru venezuelano 40% latte e 66% fondente.

é disponibile inoltre una nuova versione dei “100% Frutta”:  60 gr. di frutta, nei gusti fragola, lampone, mirtillo e pesca, ricoperti di cioccolato fondente che lasciano al palato una sensazione di freschezza e leggerezza. Un modo dolce e sincero di augurarsi un dolce San Valentino.

 

 

 

No Comment

Comments are closed.