“DI TERRA DI SOLE DI VINO”: una giornata all’insegna della degustazione

L’11 settembre 2012 presso il Palazzo Pretorio di Terra del Sole a Castrocare Terme in provincia di Forlì-Cesena si  terrà una giornata in cui sarà  possibile degustare vino e gastronomia.

L’evento avrà inizio alle 12:30 e terminerà alle 21:30 con anche possibilità di visite guidate al “Museo dell’Uomo e dell’Ambiente”.

Tra le varie aziende che permetteranno di degustare i propri prodotti ci sarà anche T’a Sentimento Italiano. In degustazione moltissime delle prelibatezze dell’azienda offerte gratuitamente: dalla linea dei dragees (nocciole, caffè, mela, arancia ricoperte di cioccolato) sino alle praline equilibrio raffinato tra cioccolato e materie prime di altissima qualità come le mandorle d’Avola, i marron glacè …. Vi aspettiamo numerosi!

Ospiti spaciali: Fabio Fabri, barista NIB campione in carica di cappuccini e latte art, si esibirà in una delle sue performance artistiche; Simone Fracassi,  professionista nel settore delle carni da macellazione, permetterà di degustare i prodotti tipici del territorio Tosco-Romagnolo.

No Comment

Comments are closed.