Il riciclo del packaging limited edition dei 100% frutta T’a pensato da Nicola Gobbetto

Quest’anno La Rinascente di Milano ha definito come tema per la settimana del Salone del Mobile 2014 “Il riciclo”. Per questa ragione la T’a ha voluto proporre alcune soluzioni per riutilizzare il packaging limited edition dei suoi 100% frutta, che saranno presenti per l’intero periodo della Desig Week al 7° piano della Rinascente. Si è affidata all’artista Nicola Gobbetto*, che con la creatività che lo contraddistingue ha pensato ad alcuni suggerimenti, realizzando delle vere e proprie installazioni:

1- Cocktail a base di vodka e sciroppi alla frutta che riprendono i gusti dei 100% frutta T’a da riproporre con gli amici per una cena in casa;

2- Fialette riutilizzate come porta spezie da tenere in cucina, come la curcuma, le bacche di ginepro, il sale grosso bianco, sale grosso azzurro e pepe.

All’interno della sua installazione ha inserito una collezione di Minerali pregiati, creando un’armonia di colori tra tutti gli elementi presenti.

Vi aspettiamo numerosi per mostrarvi l’intero progetto che la T’a ha ideato per stupirvi in questo speciale periodo milanese!

*La sua ricerca si snoda attorno alla narrativa fantastica, a miti e leggende, magia e esoterismo. Nato a Milano nel 1980, qui vive e lavora. Metamorfosi e trasformazione sono le parole chiave della sua produzione artistica. Autore di progetti speciali per l’arte e la moda, monta video animati che raccontano storie poetiche e surreali. Nel 2011 è il vincitore del Prada Manga Contest con l’illustrazione Pradarella, l’anno dopo realizza il corto animato ‘The Golden Fish’ per Vogue.it. I linguaggi sperimentati vanno dalla pittura al video, dall’installazione alla scultura, dalla fotografia al disegno. In Italia è rappresentato dalla Galleria Fonti, Napoli. Sarà presente alla mostra “The Art of Living” alla Triennale di Milano, in occasione del Salone del Mobile 2014, dall’8 al 27 Aprile.

No Comment

Comments are closed.