San Valentino con T’a Milano al Salon du Chocolat

Arriva finalmente a Milano il Salon du Chocolat, la grande fiera internazionale del cioccolato che da ormai 20 anni riscuote enorme successo in tutto il mondo. La prima edizione milanese, che si gioverà della fortunata concomitanza con San Valentino, radunerà nel nuovissimo events district milanese in una kermesse ricca di eventi, show e cultura i più rinomati maitre chocolatier e le eccellenze del settore. Tra queste non poteva mancare il marchio fondato dai fratelli Tancredi e Alberto Alemagna che il capoluogo lombardo ce l’ha nel nome!

T’a Milano incuriosirà i visitatori con un evento affascinante ed insolito che unisce tecnologia e pasticceria: la “stampa” di gustosi cioccolatini dedicati, per l’occasione, agli innamorati, prodotti con tecnologia 3D.

Un dolce weekend dedicato al “cibo degli Dei” all’insegna del gusto, dell’amore e della passione a cui T’a Milano contribuirà con le sue esclusive creazioni pensate per la festa degli innamorati che combinano come sempre qualità artigianale e design, come i romantici cuori, gli spiritosi lecca-lecca a forma di cuore, i 100% frutta e i classici dragées.

13-14-15 febbraio 2016 – dalle 9.30 alle 19.30 – THE MALL – PORTA NUOVA VARESINE – Piazza Lina Bo Bardi 1, MILANO

Confezione cuori_ritaglio mod San Valentino ritaglio mod

No Comment

Comments are closed.