T’a Milano lancia  l’ “Aperitivo Milanese” del giovedì in collaborazione con Too Much

Inaugura questo giovedì, 6 novembre, dalle 18.30 in poi l’APERITIVO MILANESE del T’a Milano in via Clerici, 1; un nuovo appuntamento che va ad inserirsi negli eventi organizzati in collaborazione con lo staff di Too Much.

La vocazione di questo locale dal respiro internazionale, creato solo qualche mese fa dai fratelli Alemagna alle spalle della Scala, è quella di celebrare e proporre alla sua clientela il meglio dell’Italian Way of Life. Ciò rimane vero anche in un appuntamento tipico per i milanesi come quello dell’aperitivo che il giovedì viene interpretato alla maniera di T’a: piccoli menù degustazione studiati per l’occasione dallo chef Umberto Vezzoli, come la Trilogia di Mare, di Terra e di Cielo, i cocktail d’autore creati dal barman Riccardo Nardone, vini e birre italiane ed internazionali attentamente selezionati e finger food d’ispirazione fusion.

Ogni giovedì T’a Milano coinvolgerà un partner di beverage diverso, mentre il DJ set sarà una costante di questo nuovo, imperdibile “Aperitivo Milanese“!

No Comment

Comments are closed.