T’a Milano vince il premio “Tavoletta D’Oro” 2014

Alberto Alemagna ritira a Venezia, nell’ambito della manifestazione Gusto in Scena, il premio “Tavoletta D’Oro” 2014, prestigioso riconoscimento assegnato dalla Compagnia del Cioccolato, nella categoria aromatizzati  menzione speciale per la tavoletta al cioccolato bianco e caramello croccante T’a Milano.

La tavoletta vincitrice è una delle novità di T’a Milano di questa stagione, che ha subito conquistato il pubblico per l’originalità dell’abbinamento e per il perfetto bilanciamento dei sapori, in cui la dolcezza del cioccolato bianco e quella del caramello croccante si mantengono in sapiente equilibrio.

La tavoletta al cioccolato bianco e caramello è solo una delle 14 varianti di tavolette di puro cioccolato T’a ottenuto dalla selezione dei migliori Grand Cru sudamericani, proposti nel formato quadrato 8X8 cm, che comprendono gusti classici e aromatizzati.

T’a Milano ha già ottenuto dalla Compagnia del Cioccolato il Premio speciale per gli emergenti nel 2010, quello per il Miglior cioccolatino ripieno assegnato ai Tostati nel 2011, una menzione speciale per la sua crema spalmabile alla mandorla nel 2012 e il premio per la tavoletta al limone di Sorrento nel 2013.

No Comment

Comments are closed.