T’a sarà presente al TASTE DI FIRENZE 2014

L’appuntamento più gustoso in scena alla Stazione Leopolda checoinvolgerà Firenze con la sua convivialità e tante sorprese!

Vi aspettiamo numerosi al Taste di Firenze dal 8 al 10 marzo presso il nostro stand C/37 al padiglione stazione Leopolda.

Taste si è affermato come il salotto italiano del mangiare e del bere di qualità, il luogo dove – tra cibi, vini, oggetti e idee – si danno appuntamento i migliori operatori internazionali dell’alta gastronomia, ma anche il sempre più vasto e appassionato pubblico dei foodies, alla continua ricerca di prodotti, input e nuove passioni golose da coltivare. E oltre alle novità e agli eventi alla Stazione Leopolda, torna anche il ricco calendario di FuoriDiTaste, il programma di appuntamenti enogastronomici che si svolgono in città: per una settimana all’anno il gusto invade Firenze, e Firenze diventa un tutt’uno con Taste.

Presso tutti gli stand saranno organizzate degustazioni dei prodotti acquistabili in libertà presso il Taste shop, il negozio con le migliori delicatessen dell’esposizione.

Vi aspettiamo numerosi!

Per maggiori info telefonate al 02/97375919 oppure scrivete ad info@tamilano.com

No Comment

Comments are closed.