Un luogo speciale nel cuore di Milano

Dalla tradizione cioccolatiera dei Fratelli Alemagna nasce a Milano il primo T’a Milano Store & Bistrot, ristorante raffinato e accogliente situato in pieno centro, di fronte allo storico Palazzo Clerici, un ambiente elegante e internazionale reso dal design dello Studio Vincenzo De Cotiis Architects.

Aperto dall’ora della colazione fino al dopo cena – la cucina è la vera novità del locale grazie allo chef bresciano Umberto Vezzoli detentore dei segreti che stanno alla base dei piatti del ristorante.
Da provare, ad esempio, il risotto “Milano/Tokyo” con tartare di tonno o gli Art Club Sandwich presentati in maniera assolutamente originale.

E poi c’è l’aperitivo, con una ricca carta dei cocktail d’ispirazione italiana e cosmopolita, alcuni dei quali elaborati dai barman professionisti pensando al mondo del cioccolato, del dolce e dei profumi tipici di T’a.

Da T’a Milano, infine, è possibile trovare creazioni uniche e lussuose create appositamente per il flagship store, nonchè luxury box che raccolgono diverse selezioni di prodotti dell’azienda cioccolatiera milanese.

No Comment

Comments are closed.